venerdì 17 novembre 2017

Premio "Scarpetta d'Oro" 2017

Una scarpina anche per me
acquerelli, gouache e china su carta, cm 21x29


La mia illustrazione è stata selezionata per la mostra del Premio Internazionale "Scarpetta d'Oro". Il tema di quest'anno era "Ad ognuno la sua scarpa".
Di seguito, la motivazione della Giuria: "facendo volare le sue insolite farfalle di scarpe in un cielo morbidamente sfumato la sua bella tavola riesce a comunicare, con ingannevole semplicità, una sorprendente sensazione di poetica leggerezza" (commento di Guido Clericetti).

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Giada, la classe non è acqua, ricordo questo detto!!! Congratulazione con tutto il cuore.
Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Giada ha detto...

grazie Tomaso, un abbraccio! buon pomeriggio a te.

Marinetta ha detto...

Bellissima la motivazione ... e il tuo lavoro è straordinario!! Straordinario nei suoi colori e ... nella sua semplicità ... Direi così "leggero" ...
Tanti complimenti cara Giada
un abbraccio
: )

Costantino ha detto...

Giusto riconoscimento per la tua arte !

fulvio ha detto...

Ciao Giada,complimenti per le tue opere.
Ciao,fulvio

alessandra ha detto...

Ma complimenti Giada!!!Sei bravissima come sempre!

Google+ Followers

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite