lunedì 22 agosto 2016

Concorso "Un Prato di Fiabe"






Con questa illustrazione, partecipo alla votazione online del concorso "Un Prato di Fiabe", su Facebook.
Ringrazio i molti di voi che hanno già votato per il mio disegno.
Chi non avesse ancora votato, se vuole, può farlo in questo modo (ovviamente chi ha già votato non dovrà fare più nulla):
-cliccando su questo link 
(verrete reindirizzati sulla pagina facebook in cui si trova la mia illustrazione)  
mettendo il "mi piace" all'immagine

Grazie! 

7 commenti:

Rita B ha detto...

Ciao Giada!
Non sono registrata su facebook non si puo' votare anche in altro modo?
E' bellissima, ora comunque guardo il link !
In bocca al lupo !
Baci by Mar

Giada ha detto...

ciao Mar!! purtroppo possono votare solo gli iscritti a facebook, grazie comunque per avermi pensata! un abbraccio!!

Costantino ha detto...

Bravissima Giada !!!

Krilù ha detto...

Ciao Giada! Un'altra ammirevole e delicata illustrazione che ho votato con grande entusiasmo.
In bocca al lupo per il concorso.
Ti abbraccio.

Elio ha detto...

Ciao Giada, scusa la lunga assenza ma mi sono rotto, ai primi di luglio, la spalla destra e, pur essendo ancora in cura, solo oggi riprendo l'uso delle due mani non avendo più il braccio al collo. Noto con piacere che continui a ricevere premi ed onori per i tuoi ottimi disegni (mi piace molto la tigre bianca visto anche che questo animale è in via di estinzione. Recentemente sono nati due cuccioli in uno zoo di cui non ricordo il nome. Un amichevole abbraccio a tutta la famiglia.

Giada ha detto...

Ciao Elio, ti abbraccio e ti faccio i miei auguri di pronta guarigione. Grazie per essere passato a salutarmi e a vedere i miei dipinti, presto ci saranno altre belle novità. A presto!
Grazie a tutti quelli che hanno commentato, sono riuscita a vincere il concorso con 447 voti!!! grazie di cuore per il vostro aiuto.

RobbyRoby ha detto...

super complimenti -

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite