lunedì 19 ottobre 2015

Mostra Concorso "Il Sigillo", Padova




Palazzo della Gran Guardia, Piazza dei Signori (Padova)

E' stata inaugurata il 15 ottobre a Padova, presso la Sala della Gran Guardia, in Piazza dei Signori, la mostra delle opere vincitrici del concorso "Il Sigillo", con tema "1915", indetto dall'Università Popolare di Padova. 
E' esposta anche la mia illustrazione "Il riposo dei soldati", classificatasi al settimo posto parimerito per la sezione Illustrazione.

Articolo su Padovaoggi (cliccare qui)

Il riposo dei soldati
tecnica mista (collage, china, penne gel) su cartoncino cm 25x25

mercoledì 14 ottobre 2015

Tunnel

Tunnel
china e matite su carta, cm 17x12

Questa mia illustrazione è stata selezionata per la collettiva di arte contemporanea "Oggi è tutto molto strano (Alice nelle magiche meraviglie e i suoi perché). La mostra, inaugurata in occasione  della giornata del contemporaneo promossa dall'AMACI, sarà visitabile fino al 10 novembre 2015, presso il Centro Arte Contemporanea di Cittadella (PD). 
Per info: http://www.cacc.it/

lunedì 5 ottobre 2015

"Una storia, tante vite"

 Una storia, tante vite
matite colorate su carta, cm 33x24

 Questa è l'illustrazione che ho realizzato per il concorso di illustrazione per il commercio equo solidale "Para Todos Todo", a cura dell'Associazione Qui e Là, Associazione Tatawelo e "Libero Mondo", nell'ambito del progetto "Tatawelo" (www.tatawelo.it). Rappresenta la raccolta del caffé e la scelta dei chicchi.
E' stata selezionata per la grafica dei pacchetti del nuovo caffé Caracolito.
Lmostra delle illustrazioni in concorso si è tenuta presso la Chiesa di S. Croce di Boves (CN), e si è conclusa ieri, 4 ottobre.

^_^

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite