lunedì 24 maggio 2010

Cinciallegre in giardino


Cinciallegra
sasso dipinto con colori Idroil
 
L'anno scorso, quando le cinciallegre hanno scoperto la mangiatoia che avevano sistemato sul ciliegio, non c'è stato più spazio per gli altri uccellini. Solo un minuscolo pettirosso ha cercato coraggiosamente di mantenere la posizione... ma alla fine,trovandosi in minoranza numerica, si è dovuto arrendere anche lui.

Sarà per questo che la mia, di cinciallegra, è venuta fuori con questo musetto non propriamente"dolce"! Spero vi piaccia lo stesso :)

 
 
La location che amo di più per le mie fotografie resta il giardino, stamattina sono scesa molto presto per fare qualche scatto prima di andare al lavoro, ecco cosa c'era:

 



sabato 8 maggio 2010

Premio Don Angelo Bozzola 2010

Accidenti... qualche giorno fa, senza nemmeno crederci davvero, ho deciso di partecipare a questo concorso a Ghemme....  Stasera, praticamente obbligata da mio padre, sono andata alla premiazione e... mica ho vinto il secondo premio!!! Il quadro premiato è "Pruni in fiore".
E la cosa incredibile è che l'ho addirittura venduto!!!
E' una soddisfazione immensa, soprattutto per il fatto che ho ripreso proprio adesso a dipingere dopo 10 anni di quasi completa inattività.
I premi erano assegnati tramite voto popolare, ringrazio gli organizzatori della mostra per il lavoro svolto e tutte quelle persone a cui è piaciuto il mio quadro e che hanno creduto in me... Mi avete fatto davvero felice!! 

Ringrazio mio papà perché se non era per lui non avrei nemmeno saputo di questo concorso, ringrazio Simone perché non mi fa mai mancare il suo aiuto e ringrazio mio zio Milko che nonostante gli impegni viene sempre a vedere le mie mostre, dovunque esse siano... Ringrazio Edy per l'incoraggiamento che mi da tutti i giorni e ovviamente ringrazio anche chi mi segue sul  blog e crede nel mio lavoro!!! Grazie a tutti di cuore.

Google+ Followers

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite