domenica 31 ottobre 2010

Una gita a...?


Riuscite ad indovinare il nome della bella località lombarda da me ieri visitata?
Vi do qualche indizio fotografico!

L'imponente scalinata che porta al secentesco
Santuario della Madonna del Bosco

Sulle rive dell'Adda; in lontananza si vede il traghetto.


C'erano anche tanti cigni e anatre, ma come potete vedere
appena hanno capito che non avevo cibo per loro
hanno girato i tacchi e se ne sono andati tutti  :)

Dai è facile... ormai avrete capito tutti che la meta della mia gita è stata
Imbersago (LC)!

Ieri ho fatto una sopresona alla nostra Carla e sono andata a trovarla presso il suo studio,
che dal 21 ottobre al 3 novembre è sede della mostra "I magnifici 31"

Io e Carla ad Imbersago, presso lo Studio ArteCarla
accanto al ritratto da me realizzato
(clic sulla foto per accedere al blog della mostra AA Cercasi Ritratto)

Carla ha fatto un lavoro magnifico nell'allestimento della mostra, disponendo ogni ritratto in modo tale che tutti fossero valorizzati! 
Carissima Carla, non mi resta che ringraziarti per il bel pomeriggio trascorso assieme,
e per questa bellissima mostra a cui hai lavorato con tanto impegno.
...alla prossima avventura!!

22 commenti:

ale ha detto...

Ahhhha, che forteeee!!! Mi piacciono sempre un sacco questi incontri!Come siete belle tutte sorridenti!!!

Gabriella ha detto...

Che sorpresa vedervi insieme!!
Giada sei una bellissima e dolce ragazza, bella come i tuoi dipinti.
Stupende le rive dell'Adda, Carla vive in un posto incantevole, ora capisco da dove nasce l'ispirazione per molti dei suoi dipinti.
Un abbraccio ad entrambe.
Con affetto Gabriella

costantino ha detto...

Pensavamo fosse una zona ad alta
densità industriale,ed invece c'è molta più natura che da noi.La mostra era davvero accurata e interessante,l'accoglienza bellissima,l'ospitalità grande.

Valeria ha detto...

che bello conoscersi dal vivo...siete bellissime...un sorriso

Tito ha detto...

Carla e Giada, che bello vedervi insieme! Complimenti per il vostro bell'incontro. Un abbraccio a tutte e due. Tito.

Arianna ha detto...

Ci pensavo, infatti, appena ho letto "Adda"! Che posto incantevole, sembra uscito da una fiaba. Bello conoscersi, un abbraccio! Arianna

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

E' stata veramente una sorpresona!!!
Ero appena arrivata in studio...e sento...permesso....
Mi trovo davanti una ragazza che gia avuto modo di vedere (ma non aveva gli occhiali nella foto) e dico subito...
"Giada?"

e così baci ed abbraccio!!!!

Peccato che non abbia potuto accompagnare personalmente Giada, il papà Costantino ed il suo ragazzo a far visitare al mio paesiello, poichè avevo l'apertura della mostra, ma ci siamo ripromesse di incontrarci nuovamente.

Da dove abita Giada a casa mia ci vuole un'ora e mezza di strada..quindi si può fare tranquilla. Inoltre ho invitato a Giada a passare da me in un periodo più propizio per una bella passeggiata lungo l'Adda e attraversarla con il traghetto. .

Ringrazio moltissimo Giada, ma anche il sig. Costantino ed il ragazzo di Giada poichè sono stati carinissimi con me ed abbiamo dialogato con molto entusiasmo.

Insomma, una visita inaspettata ma che mi ha fatto un enorme piacere.

Un bacione Giada e grazie Sig,. Costantin per le belle parole espresse su di me...potevo fare di meglio...accidenti...ma sarà per la prossima volta.

Metterò la foto anche sul blog dei ritratti come è giusto che sia.
ciaooooooooo e grazie a Voi per essere tanti carini.

maria elena ha detto...

Dos grandes artistas!! un fuerte y cálido abrazo para las dos !!

maria elena ha detto...

Hola Giada.. me olvidaba comentar lo bellisimo que me pareció estos paisajes que recorriste !! un beso grande

Giada ha detto...

Grazie a tutti!
Carla...la tua accoglienza è stata super! Ed anch'io sarò contenta di farti da guida se, qualche volta, avrai l'occasione di passare dalle mie parti... per esempio un bel giro delle isole del lago Maggiore, se non le hai mai visitate!
Un abbraccio!

Liza ha detto...

E' un piacere vederti ,complimenti sei una bellissima ragazza!!!Sono contenta che hai passato una bella giornata in compagnia di Carla!!!Ciao Giada e Buon Halloweennnn!!!Baci,Liza.

Anonimo ha detto...

Maddddaaaiii! Giada che carina che sei,davvero bella come i tuoi gattini,molto dolce! Belle tutte due e solari come la vostra pittura! Sono molto contenta del vostro incontro! Bacioni ad entrambe!

Elisa Martins ha detto...

Ciao Giada! Ma tu sei veramente bella,che un piacere connoscerti!!!!Passa in mio blog, hai un regalo per te!!!Baci,baci!!!!

Krilù ha detto...

Ma che bello!!! Mi emozionano sempre queste cose!
Sarà perchè nel corso di questi anni ho avuto il piacere di incontrare di persona diverse delle mie conoscenze virtuali (Carla compresa) e so quanto siano emozionanti e piacevoli queste occasioni.
Un doppio abbraccio.

Anonimo ha detto...

Pensa che io sto a pochi km da Carla, e sono costretta a perdermi la sua mostra perche' non ho liberta' di movimento fino all'8 novembre, giorno in cui finalmente terminano i giorni di malattia!
Vedervi insieme mi ha fatto venire voglia di catapultarmi lì!!!
Giada se bellissima!
Buon 1° novembre!
Dona

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Finalmente!!!!...l'aria della Brianza ha sbloccato la tua timidezza, che dicevi di avere!!!
Complimenti ora che hai vinto le tue paure, chissà che non ci mostri alte tue foto. Buona giornata! ciao

Ambra ha detto...

Incantevole cittadina Imbersago, che non conoscevo, pur non essendo così lontana da Milano. E che belli questi incontri tra amiche. Amicizia nata sul web o mi sbaglio?

Titty ha detto...

Che belle che siete!!^^ Bellissima sorpresa e sono felice per voi che vi siete incontrate !!^_^

Silvia ha detto...

Brava Giada!Dal virtuale alla pura realtà! Immagino la vostra gioia di potervi parlare....guardandovi negli occhi!Una bellissima testimonianza fotografica; è chiara la soddisfazione per questo vostro incontro. Un carissimo saluto.

Giada ha detto...

Grazie ancora a tutte per la vostra gentilezza!
Per Ambra: non sbagli! io e Carla ci siamo conosciute tramite blog, proprio grazie all'iniziativa AA Cercasi Ritratto che ha portato alla realizzazione di questa mostra.
Carissima Silvia, hai ragione eravamo molto contente!
Un abbraccio, e buona giornata a tutti!

Gabry B ha detto...

Ciao Giada, che bella foto, così adesso ti conosco. Che questo incontro con Carla ti porti tanta fortuna, te lo meriti, sei bravissima.
Un bacio Gabry

Aruna BC ha detto...

Ti avevo già vista in una piccola foto in precedenza...sei così come ti immaginavo!!! Carina e dall'aspetto gentile quale sei anche nella realtà ...
Questa foto è stupenda e..brava il tuo abbraccio è anche l'abbraccio simbolico di quelle come me che non sono potute essere lì!!!
Ciao Giada.....a presto cto lavorando a quella cosa un Bacio!!

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite